Anche se la nostra cucina racconta tradizioni esotiche che provengono da isole lontane e misteriose, non possiamo che rendere omaggio alla città che ci accoglie mettendo tutto il nostro impegno per accompagnare le pietanze dello Sri Lanka con i migliori vini toscani di Renieri di Montalcino.

Spesso si tende a credere che cibi speziati, nei quali l’aromaticità è una sensazione decisamente prevalente, non possano essere facilmente abbinati con il vino. In realtà, selezionando con cura i vini della nostra carta e affidandoci esclusivamente a realtà di pregio del territorio toscano, siamo in grado di selezionare le migliori etichette da abbinare ai vari piatti che compongono il nostro menu.

Ti invitiamo a lasciatti guidare dai nostri sommelier e dagli esperti camerieri di sala alla scoperta di un ideale percorso in cui cibo e vino saranno i tuoi compagni di viaggio ideali. Bianchi, rossi e bollicine sapranno valorizzarsi a vicenda per coinvolgerti in un’esperienza gastronomica inedita e di altissimo livello.